Claudia Galanti e Tommaso Buti: quelle urla nella notte

claudia galanti-5Non c’è pace per Claudia Galanti: dopo il terribile lutto che l’ha colpita e le recenti critiche da parte di Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di essere tornata in tv a soli 3 mesi dalla morte della figlioletta, la showgirl sembra aver perso anche uno dei pochi punti fermi di questo brutto periodo della sua vita, il suo Tommaso.

Stiamo parlando naturalmente di Tommaso Buti, fidanzato di Claudia e sua spalla su cui piangere quando nostalgia e depressione prendono il sopravvento.

“Gli devo tanto. Gli devo tutto –  aveva raccontato qualche tempo fa la Galanti sulle pagine di Chi, parlando del suo rapporto con l’imprenditore – Mi ha aiutato a capire come dovevo rialzarmi dopo la tragedia di Indila. Ha un cuore immenso. Non mi ha lasciato nel momento in cui stavo precipitando, nel momento in cui volevo farla finita”.

Eppure sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. Almeno secondo Dagospia, che riporta uno scoop sulla coppia (ancora tutto da verificare):

Notte di fuoco per i duo neo fidanzatini Claudia Galanti e Tommaso Buti. Ieri sera, dopo aver cenato al “Ceresio 7”, si sono ritirati nella centralissima casa di lei. E qui, apriti cielo! Urla, strepiti e schiamazzi. Dopo un’accoratissima discussione, Buti è stato violentemente cacciato fuori di casa dalla showgirl. È stato avvistato in tarda notte, col bodyguard di lei, valigie in mano e volto cupo, alla ricerca di un taxi.

Sara vero? E anche se fosse, si tratta di una normale lite tra innamorati o Claudia dovrà dire addio a un’altra persona amata?

Impostazioni privacy