Uomini e Donne, Natalia Angelini diventa attrice: “Girerò una fiction in Puglia”

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini? Bellissima e senza peli sulla lingua, Natalia Angelini è tornata agli onori della cronaca prima per la sua amicizia con Leonardo Greco e, poi, per aver partecipato in qualità di single al reality show estivo di canale 5, Temptation Island. Oggi, però, Natalia Angelini torna ad essere la protagonista del gossip per un’importante svolta professionale.

natalia-angeliniUOMINI E DONNE: NATALIA ANGELINI DIVENTA ATTRICE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini, dunque, si prepara a girare una fiction in Puglia, la sua terra, in cui vestirà i panni di una poliziotta.

E’ un momento decisamente importante: ho saputo solo pochi giorni fa che sarò una delle cinque protagoniste di Suor Camilla, fiction diretta e prodotta dalla Falcicchio’s Productions. Le riprese sono iniziate a febbraio in Puglia, io vestirò i panni di una ragazza madre poliziotta, affascinante, determinata, con un carattere molto forte. Devo essere sincera: non credevo che il provino fosse andato bene, ne sono rimasta molto sorpresa. Inoltre non potevano assegnarmi parte migliore: rispecchia proprio la Natalia di adesso. A parte l’apparizione in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi, è la mia prima esperienza come attrice. Ho conseguito il diploma di recitazione, ma non mi definisco attrice. Ora ho la possibilità di mettere in pratica le mie conoscenze in questo campo. Sarà sicuramente un’esperienza divertente e magari mi darà l’opportunità di essere di nuovo dietro ad una cinepresa in futuro“.

E della radio e del musical, i due campi dove ha lavorato ultimamente, cosa ne sarà? “Sono strade che di certo non abbandonerò. Continuerò a partecipare ad alcune radio nazionali e continuerò le mie lezioni di chitarra in vista del musical. Sono molto soddisfatta di vedere che i miei progetti stanno prendendo forma. Ne ho altri in cantiere, ma non posso anticiparvi nulla, un po’ per scaramanzia e un po’ per riservatezza“.

Infine, sulla sua vita amorosa, rivela: “Vedrete presto il mio nuovo fidanzato! No, scherzo: per adesso non c’è nessun amore, intanto mi dedico a me stessa, in attesa dell’uomo giusto!“, ha raccontato al settimanale di gossip Vip.

 

Impostazioni privacy