Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli: scoppia la passione all’Isola dei Famosi?

La presenza di Cecilia Rodriguez a Playa Uva avrebbe contribuito a cambiare lo stato d’animo di Andrea Montovoli. Il naufrago, infatti, durante tutta la sua permanenza sull’Isola, è apparso sempre triste e malinconico ma la presenza di Cecilia Rodriguez gli ha restituito il buon umore e il sorriso. Quale sarà il motivo di questo improvviso cambiamento? Stando a quanto racconta Cristina Buccino, tra Cecilia Rodríguez e Andrea Montovoli ci sarebbe del tenero.

cecilia rodriguez e andrea montovoliCECILIA RODRIGUEZ E ANDREA MONTOVOLI: SOLO AMICI?

Andrea Montovoli, pur apprezzando la compagnia di Cecilia Rodríguez, non si sbilancia. Da parte sua, anche Cecilia Rodriguez dichiara di apprezzare la compagnia di Andrea Montovoli: “Andrea mi piace tanto come persona, è un pesciolino come me quindi in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere. Siamo due che sognano”.

Alla fine dell’isola dei famosi, però, mancano solo pochi giorni e, difficilmente, i due si lasceranno andare. Del resto, Andrea Montovoli sa perfettamente che Cecilia Rodríguez è fidanzata ed è innamorata del suo Francesco Monte. Difficilmente, tra i due, dunque, scoppierà la passione anche se lo spirito dell’isola ha cercato di metterli in difficoltà.

Quando i due arrivano al totem della tentazione scoprono che hanno la possibilità di mangiare un pollo arrosto in due, oppure di portare cinque pomodori e cinque patate da dividere con gli altri. La tentazione è forte ma alla fine decidono di tornare dal gruppo con i doni.

I due tentati tornano dai naufraghi e raccontano tutto, poi cucinano il riso con il pomodoro: Giulia è felice, perché finalmente vede il riso di un altro coloro”.

 

Impostazioni privacy