Il Segreto, anticipazioni puntata serale 15 marzo: Candela scopre chi è la nuova proprietaria della pasticceria, Olmo vuole uccidere Soledad

Continuano le emozioni e le avventure dei protagonisti de “Il Segreto” che tornano in onda in prima serata domani 15 marzo su canale 5. La seconda stagione de “Il Segreto” sta entrando nel vivo con l’arrivo della finta Aurora e la resa dei conti tra Soledad e Olmo e con Maria che è sempre più in pericolo ma cosa succederà nella puntata serale de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni che noi di Sologossip vi riportiamo.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 15 MARZO

Dopo aver saputo che lo stabile della pasticceria è stata venduta, Candela farà un’amara scoperta: la nuova proprietaria del locale è Donna Francica. Candela informerà della cosa anche Tristan che, pur cercando di rassicurare la pasticcera, comincerà seriamente a preoccuparsi per lei.

Aurora, senza avvisare Donna Francisca, si recherà in visita alla villa: la ragazza che, intanto, continua a comportarsi da padrona a casa del padre, vorrebbe fare da tramite tra Tristan e Donna Francisca. Durante la visita, Mariana ascolterà le parole durissime con cui parlerà di Rosario. La ragazza sta cercando di avvicinarsi a sua nonna per avere un ritorno economico.

Olmo Mesìa ha ormai deciso di uccidere Soledad e affida il compito a Federico. Intanto, Donna Francisca  scopre che Leon Castro ha un segreto che riguarda Don Raimundo.

Mentre Dolores inizia a temere che presto il paese sarà invaso dai bolscevichi, Pedro migliora nel gioco degli scacchi grazie alle lezioni di Vladimiro.

Dopo la partenza di Fernando per Madrid, Maria sembra più serena e parla con Gonzalo degli atteggiamenti strani di Aurora. Emilia, notando una grande differenza tra Aurora e Pepa, invita la figlia a stare lontana dalla cugina.

Impostazioni privacy