Raz Degan si confessa: “Sono stato male. Paola Barale è una donna forte e onesta”

Intervistato da Silvia Toffanin nel corso della puntata odierna di Verissimo Raz Degan parla della sua vita privata e del dolore che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo.

raz degan 2015RAZ DEGAN SI CONFESSA

Raz Degna ha confessato di aver avuto problemi di salute: “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi. In questi mesi, il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”.

L’intervista, poi, si è spostata su Paola Barale: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.

I due non hanno mai avuto figli. A tal proposito, qualche tempo fa, Paola Barale dichiarò: “Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva.No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

Dello stesso avviso è Raz Degan: “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa. Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.

Impostazioni privacy