Elisabetta Canalis ambasciatrice UNICEF: pioggia di critiche dal web

Senza titoloL’UNICEF ha un’ambasciatrice in più: Elisabetta Canalis. Ad annunciarlo con orgoglio il presidente italiano, Giacomo Guerrera.

L’ex velina è entusiasta dell’incarico, come ha raccontato a Repubblica: “La maggior parte di noi vedono quello che sta succedendo a casa, davanti al televisore. La fortuna e il privilegio che ho io è invece quello di andare direttamente nelle zone disagiate e nelle zone di guerra, un’esperienza terribile che mi aiuterà a crescere”. La Canalis è già stata a Copenaghen, dove ha visitato il centro logistico Unicef Supply e scoperto come si fabbricano le scatole di aiuti per i popoli disagiati.

Una notizia che ha entusiasmato l’ex fidanzata di Clooney ma che il web non ha preso con la stessa gioia. Tante le critiche e le battutacce sulla nomina, soprattutto su Twitter, che pullula di tweet come questi:

Canalis ambasciatrice Unicef: Andrò nelle zone di guerra, ho già comprato un sacco di perizoma mimetici!

Tutto andava bene poi scopri che la Canalis è diventata ambasciatrice dell’UNICEF.

Elisabetta Canalis ambasciatrice Unicef? Un po’ di pietà almeno per i bambini!

Elisabetta Canalis diventa ambasciatrice Unicef e annuncia che andrà nelle zone di guerra. Prima tappa Isola dei famosi?

Complimenti alla Canalis che è diventata ambasciatrice Unicef. Si occuperà degli adolescenti che rischiano di diventare ciechi.

Impostazioni privacy