Alex Belli, parla l’amante Noemi Addabbo: “Si è sposato solo per…”

Alex Belli, naufrago dell’Isola dei Famosi che, questa sera potrebbe essere eliminato per il volere del pubblico, continua ad essere al centro del gossip, prima per il presunto flirt con Cristina Buccino, e ora per le dichiarazioni della sua presunta amante Noemi Addabbo.

alex belliALEX BELLI: LE DICHIARAZIONI DI NOEMI ADDABBO

Nei giorni scorsi, la presunta amante di Alex Belli, Noemi Addabbo, rilasciava le seguenti dichiarazioni ai microfoni del settimanale Chi: “ho intrapreso una storia con Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista”.

Ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Noemi Addabbo è tornata a parlare del legame che ha con Alex Belli: “Lui si è sposato ma io ho continuato a seguire il cuore e non la ragione, sempre più stupidamente. Anche dopo il matrimonio lui mi cercava, mi chiamava e così via. Mi chiedeva: “Ma perché dovremmo smettere di vederci, piccolina? Il nostro rapporto è così speciale…” Ho continuato ad andare a casa loro perché lì di Katarina non trovavo niente. Lui mi spiegava come il loro fosse un rapporto a livello estetico. “Sai come funziona in questo mondo io e lei dobbiamo continuare questa storia per finire sulle copertine, ormai ci hanno conosciuti così e questa cosa deve continuare”. Insomma, Alex è riuscito a farmi credere alle sue parole perché è un bravissimo stratega”.

Noemi Addabbo ha poi rincarato la dose quando ha parlato della pubblicazione di alcune foto su Facebook sotto le quali la moglie di Alex Belli, Katarina le indirizzò parole non certo positive:

Sono stata paparazzata con lui, queste foto escono senza il mio nome perché nessuno mi conosceva, giustamente. Lei posta questi scatti su Facebook e mi tagga scrivendo che io sono una in cerca di notorietà, una loro conoscente. Mi fa passare come una poco di buono. Lui mi dice: “Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Poverina, mettiti nei suoi panni!”. Io lo avverto che le avrei risposto. Alla fine mi chiedono un’intervista e io racconto tutto dicendo di avere delle prove. Alex mi manda un sms dicendomi: “Ritira il servizio che al resto penso io”- Poi alle 4 di notte mi ha scritto che non voleva rovinare la nostra relazione. “Relazione”, l’ha definita proprio così. Alex, dopo il matrimonio, non voleva che io uscissi con altri ragazzi perché era geloso, tanto per farvi capire. Comunque Katarina mi ha bloccata ovunque, invece di cercare un confronto con me. Non era un atteggiamento maturo, da parte sua. Pensavo avrebbe provato a contattarmi per risolvere la questione e magari scoprire la verità. Ma forse già la sa…”.

 

Impostazioni privacy