Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 marzo: Maya smaschera Caroline e Ridge, Rick e Katie sconvolti

Comincia una nuova settimana di Beautiful che torna puntuale alle 13.40 su canale 5 con nuove, entusiasmanti puntate. Cosa succederà ai protagonisti della famosa soap opera americana? Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni-beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 16 MARZO

Dopo il bacio, Caroline e Ridge si renderanno conto di essere attratti l’uno dall’altra. Aly scoprirà che Hope aspetta un bambino da Wyatt così si recherà dalla giovane Logan per parlarle. Intanto Ivy e Liam sono sempre più complici e continuano a trascorrere molto tempo insieme. Quinn, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di stare fuori dalla vita di suo figlio.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 MARZO

Katie comincerà a sospettare che Ridge si stia avvicinando a Caroline per diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester. La Logans deciderà di affrontare il fidanzato e i due avranno una discussione. Deacon deciderà di incontrare Hope per presentare alla figlia la sua compagna: si tratta proprio di Quinn, che sta cercando in tutti i modi di far parte della vita di suo figlio e di sua nuora. Hope, sorpresa dall’annuncio del padre, deciderà di mettere il genitori di fronte ad una decisione: o Quinn o lei.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 MARZO

Hope e Deacon avranno una discussione durante la quale la figlia cercherà di far capire al padre quanto possa essere difficile stare con Quinn. Deacon, però, non darà ascolto alle parole della figlia. Vista la grande attrazione nei confronti di Caroline, Ridge deciderà di stare lontano dalla moglie di Rick. Decisi ad interrompere la collaborazione, Ridge e Caroline si daranno un ultimo appuntamento durante il quale si baceranno ancora.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 MARZO

Caroline deciderà di mettere fine al suo rapporto lavorativo con Ridge e lo comunicherà a Rick. Maya, però, decisa a conquistare Rick farà in modo da parlare sia con lui che con Katie, decisa ad insinuare nuovi dubbi nei due. Intanto, Eric comunica a tutti che ha deciso chi sarà il nuovo amministratore delegato.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 MARZO

Eric comunicherà a tutti che ha deciso di affidare il ruolo di amministratore delegato a Ridge ma durante la riunione Maya comunicherà a tutti che Caroline e Ridge hanno una relazione. La notizia sconvolgerà sia Rick che Katie mentre Carter si schiera apertamente contro la modella mentre Hope mostrerà tutta la sua disapprovazione alla cognata.

 

 

Impostazioni privacy