Aurora Ramazzotti e il meraviglioso messaggio di benvenuto al fratellino Gabrio

Dopo la piccola Celeste, Aurora Ramazzotti ha accolto nella sua famiglia anche il piccolo Gabrio, il figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, venuto al mondo pochi giorni fa. A dare il benvenuto al nuovo arrivato è stata la sorella maggiore, Aurora Ramazzotti che ha dedicato al fratellino un tenero messaggio di benvenuto.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI E IL MESSAGGIO PER IL FRATELLINO

Su Instagram, Aurora Ramazzotti ha postato l’immagine presa dalla festa del suo 18esimo compleanno dove, insieme a papà Eros, ha cantato “Aurora”, la canzone scritta dal cantautore in occasione della sua nascita. La foto è accompagnata da un messaggio che dice: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR ” in amore e in musica “.

Un augurio pieno d’amore quello di Aurora Ramazzotti per il suo primo fratellino. Il piccolo Gabrio, infatti, è l’unico fratello maschio di Aurora che è sorella di Raffaella Maria, nata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, e delle piccole Sole e Celeste, le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

In pochi anni, dunque, la vita di Aurora Ramazzotti è stata stravolta positivamente con l’arrivo di tre sorelline e un fratellino che riempiono di gioia la sua vita.

 

Impostazioni privacy