Cristina Buccino, la sorella Donatella la difende: “Alex Belli l’ha usata per…”

Continua a far rumore il presunto flirt tra Cristina Buccino e Alex Belli. A tornare sull’argomento per difendere l’onore di Cristina Buccino, è sua sorella Donatella che, ai microfoni di Fanpage, ha commentato la notizia di gossip che è esplosa in Honduras e che ha travolto l’ex professoressa dell’Eredità.

cristina buccino e donatellaCRISTINA BUCCINO: LA SORELLA DONATELLA LA DIFENDE

Donatella Buccino difende a spada tratta sua sorella Cristina. Stando a quanto racconta la studentessa, a Cristina Buccino, il bel faccino di Alex Belli proprio non piace. Tra loro ci sarebbe solo un bel rapporto d’amicizia che, però, a causa degli ultimi sviluppi, si è interrotta.

Secondo Donatella, infatti, Cristina Buccino si sarebbe accorta di essere solo una pedina nelle mani di Alex Belli che avrebbe deciso di usarla per mettere in atto la sua strategia e arrivare così direttamente alla finale dell’Isola dei Famosi.

Donatella Buccino risponde anche a Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, che ha attaccato Cristina e a cui la studentessa consiglia di fare molta attenzione a suo marito in quanto sarebbe stato lui ad avvicinarsi con malizia a Cristina.

La più piccola delle sorelle Buccino, poi, approfitta della situazione per smentire il ricorso al chirurgo plastico per migliorare l’aspetto fisico. L’aspetto di Cristina, Donatella e Mery sarebbe frutto del dono generoso di madre natura.

 

Impostazioni privacy