Maria De Filippi sbarca all’Isola dei Famosi: il regalo speciale per Valerio Scanu

Valerio Scanu, nella semifinale dell’Isola dei Famosi 2015, si giocherà la finale con Alex Belli. Entrambi, infatti, sono in nomination e solo uno dei due riuscirà a restare in gioco per la finalissima del reality, in programma il prossimo 23 marzo. Per molti, Valerio Scanu è un serio candidato alla vittoria finale. Il cantante sardo, infatti, ha già superato due nomination e ha visto tornare a casa personalità forti come Rocco Siffredi e Rachida. Con la sua simpatia, Valerio Scanu ha conquistato il pubblico a casa che è pronto a puntare tutto su di lui. Le sorprese, per l’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, però, potrebbero non essere ancora finite.

maria-de-filippi-isola-dei-famosi-400x220MARIA DE FILIPPI SBARCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu potrebbe ricevere una bellissima sorpresa. Stando a quanto riporta il sito DavideMaggio.it che dà per certa la notizia, questa sera, Maria De Filippi dovrebbe collegarsi telefonicamente con l’Honduras per parlare con Valerio Scanu e infondergli fiducia e coraggio.

Dopo aver potuto riabbracciare la nonna, dunque, Valerio Scanu riceverà un bel regalo da quella che considera la sua mamma televisiva ovvero la donna che l’ha scoperto e lanciato nel mondo dello spettacolo.

Un bel momento per il cantante sardo che, sicuramente, si emozionerà insieme al pubblico dell’isola dei famosi. Maria De Filippi, dunque, per il momento si prepara a fare una bella sorpresa e chissà se un giorno deciderà di partecipare all’isola come naufraga.

 

Impostazioni privacy