Salvatore Di Carlo e le serate con le fans: “Niente baci, c’è Teresa Cilia”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, insieme a Jonas Berami e Rama Lila Giustini, rappresentano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Nonostante il loro amore sia nato da poco meno di due mesi, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono amatissimi dai fans che cercano informazioni sui loro beniamini in tutti i modi. Negli ultimi giorni, inoltre, Salvatore Di Carlo ha cominciato anche a partecipare a varie serate in giro per l’Italia scatenando l’entusiasmo delle fans ma non quello di Teresa Cilia.

salvatore di carloSALVATORE DI CARLO E LE SERATE CON LE FANS

Come hanno avuto modo di capire i fans della coppia guardando il viaggio che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno fatto a Budapest dopo la scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne è gelosissima del suo fidanzato e non perde occasione per dare vita a delle vere scenate di gelosia.

Secondo alcuni testimoni, infatti, l’ex tronista lo tiene perennemente sotto controllo: “Salvatore è terrorizzato. Doveva fare attenzione a dove guardava per evitare che Teresa si arrabbiasse” ha rivelato una fan dell’ex corteggiatore, come riporta il settimanale di gossip, Vip.

Le ragazze sono tutte deluse dal fatto che siano stati vietati tassativamente baci e abbracci con Salvatore ma Teresa Cilia, sin dai primi giorni, è stata chiara.

Siamo siciliani, la gelosia appartiene alla gente del Sud. Penso che se non c’è gelosia in una coppia, bisogna farsi due domande. Il più geloso? 50 e 50. Per il momento, però, non c’è modo di essere gelosi, perché siamo sempre insieme” ha dichiarato lei.

Impostazioni privacy