Cristina Buccino non si spoglia, la rivolta del web: “Non si toglie i vestiti ma…”

Grande delusione tra i fans dell’Isola dei Famosi che, dopo aver ammirato la bellezza di Cristina Buccino in costume, sperava di poterla vedere come mamma l’ha fatta a Playa Desnuda. E, invece, l’ex professoressa dell’Eredità, ha deciso di non accettare la sfida e tornare subito a casa.

cristina-buccino-non-si-spogliaCRISTINA BUCCINO NON SI SPOGLIA: IL WEB IN RIVOLTA

Mandata direttamente al televoto con Valerio Scanu da Brice Martinet, vincitore della prova leader, Cristina Buccino è stata eliminata dal pubblico. La naufraga, come tutti gli eliminati della serata, è stata spedita direttamente a Playa Desnuda dove, ad attenderla, c’erano Rocco Siffredi e Alex Belli.

Cristina Buccino, di fronte alla possibilità di spogliarsi e sottoporsi al televoto insieme ai due attori per cercare di conquistare la finalissima dell’Isola dei Famosi, in programma lunedì 23 marzo, ha deciso di tornare subito a casa. Una decisione che ha deluso il pubblico del reality che si è scagliato contro Cristina Buccino su Twitter.

Ma io volevo vedere Cristina Buccino gniuda”.

“Cristina non si é spogliata sull’isola ma l’uscita di un suo sextape entro i prossimi 6 mesi é quotata 1.05”.

“Non vorrei dirvelo ma nell’hotel in Honduras ora saranno assieme Cristina e Alex. Senza telecamere”.

“Certo Cristina é troppo pudica per denudarsi…. attendiamo il suo calendario 2016”.

“Secondo me la persona che piú ha sofferto il rifiuto di Cristina è l’addetto post produzione che ha il compito di censurare”.

“Alex e Cristina, sullo stesso aereo, 10 ore minimo. È tutto”.

 

Impostazioni privacy