Grande Fratello, Diletta Di Tanno si è laureata: gli auguri di Roberto Ruberti

Hanno conquistato la popolarità partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello e, a distanza di un anno, Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti continuano ad essere molto seguiti e amati dai fans che cercano di essere sempre molto informati sui loro beniamini. Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti, sempre più innamorati, informano così i fans attraverso le rispettive pagine Facebook. E così pochi minuti fa i fans di Diletta Di Tanno hanno potuto farle gli auguri per la sua laurea.

grande fratello diletta di tannoGRANDE FRATELLO: DILETTA DI TANNO SI E’ LAUREATA

Dopo aver trascurato per un po’ gli studi, Diletta Di Tanno ha ripreso in mano la sua vita universitaria portando a termine gli studi a distanza di un anno dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Una grande soddisfazione per Diletta Di Tanno, la sua famiglia, i suoi amici e il suo fidanzato, Roberto Ruberti.

E’ stato proprio lui, infatti, a pubblicare una foto della dottoressa Diletta Di Tanno su Facebook e ad informare i fans della bella novità. “Congratulazioni alla dottoressa Di Tanno“, scrive Roberto Ruberti su Facebook.

Naturalmente la bacheca è stata subito presa d’assalto dai fans che hanno voluto fare gli auguri all’ex concorrente del Grande Fratello.

Che bello! Congratulazioni”, “Congratulazioni Didi, felicissima per te”, “Auguri di cuore, un grosso un bocca al lupo per il tuo futuro, che sia ricco di ogni soddisfazione!”, “Che bello sono felice per te! Congratulazioni Dottoressa Di Tanno”, “Complimenti dottoressa Didi…..un grande abbraccio!!!”, si legge su Facebook.

Davvero un bel momento, dunque, per Diletta Di Tanno che, dopo aver incontrato l’amore di Roberto Ruberti, può anche godersi la soddisfazione di aver concluso con successo i suoi studi.

 

Impostazioni privacy