Isola dei Famosi 2015: Alex Belli eliminato, Rocco Siffredi torna in gioco e dice addio a…

E’ stata una semifinale ricca di colpi di scena quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera. Ben tre eliminazioni decretate dal pubblico che, invece, ha rimesso in gioco Rocco Siffredi.

isola dei famosi alex belli rocco siffrediISOLA DEI FAMOSI 2015: ELIMINATI BELLI E MONTOVOLI, ROCCO SIFFREDI TORNA IN GIOCO

Il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2015 ad essere stato eliminato è stato Alex Belli che ha perso la sfida al televoto con Valerio Scanu. Sbarcato a Playa Desnuda, Belli ha accettato di denudarsi come Rocco Siffredi per avere un’ultima possibilità di conquistare la finale. Poi è toccato ad Andrea Montovoli il quale, però, ha scelto di non restare a Playa Desnuda e tornare a casa.

Alex Belli si è così sfidato al televoto con Rocco Siffredi: il pubblico ha scelto di rimettere in gioco Siffredi facendo pagare ad Alex Belli lo scotto del gossip che, nelle ultime ore, si è abbattuto sulla sua immagine con le dichiarazioni della sua presunta amante.

Una grande soddisfazione per Rocco Siffredi che Mara Venier considera già il vero vincitore dell’Isola. Prima di tornare in Palapa, Rocco Siffredi, durante il collegamento, ha fatto capire di essere stato sopraffatto dal suo vizio e di voler mettere fine a tutto.

Il primo in assoluto è la dipendenza dal sesso. Non ne ho parlato più con mia moglie e ho sbagliato. Mi spiace che i miei figli abbiano dovuto saperlo dal programma. Non mi sono mai drogato in vita mia, ce ne ho uno di vizio. Non puoi essere Rocco Siffredi e continuare a fare i film se hai una moglie, non posso più continuare a fare i film. Quando sono nei locali in giro penso troppo a me e non a chi sta intorno a me. Tre cose contano per me, oltre alla grande famiglia che ho: Rosza, Lorenzo e Leonardo”.

In studio, c’era la moglie Rosza che, interpellata da Alessia Marcuzzi, ha affermato: “Io lo amo così com’è, poi non so come sarà il nuovo Roco, vedremo”.

Impostazioni privacy