All’Isola dei Famosi ho rischiato di morire: la rivelazione shock di…

Dal giorno del terribile incidente tra due elicotteri che ha causato una vera e propria strage all’Isola dei Famosi francese, non si parla d’altro: i reality show sono diventati troppo pericolosi?

Anche in Italia sono emerse le prime testimonianze sui rischi corsi dai concorrenti nei nostri reality. Dopo l’attore e doppiatore Luca Ward, che ha ricordato l’incidente del 2010 all’Isola che gli costò la rottura di alcune vertebre, ecco intervenire nel dibattito anche Al Bano.

frontiniA Samanà ho rischiato la vita anch’io – ha confessato il cantante al settimanale di gossip Oggi – Sono scivolato all’indietro e ho sbattuto schiena e testa. Fortuna che sono caduto su un mucchio di legna, che ha attutito il colpo, ma ho battuto la testa a tre centimetri dalla roccia. Un miracolo“.

 “Sono fatalista però l’incidente mi fece riflettere sul pericolo cui eravamo esposti – ha aggiunto Al Bano, che partecipò alla terza edizione del reality show – se le cose fossero andate diversamente e io mi fossi fatto male sul serio, l’ospedale più vicino era a ben 40 minuti di barca. Non credo ci sarei arrivato vivo“.
Impostazioni privacy