Belen Rodriguez e la separazione da Stefano De Martino: l’argentina risponde così!

Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri, è esplosa la bomba della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha già fatto il giro di tutti i rotocalchi di gossip. Uno shock per i tanti fans della coppia che, solo sabato scorso li avevano visti felici e innamorati a C’è posta per te (puntata, però, registrata lo scorso ottobre) senza dimenticare le ultime foto pubblicate da Belen in camera da letto insieme a Stefano De Martino. Eppure, la separazione è vera e dura già da circa tre settimane,

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E LA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO: LA RISPOSTA DELL’ARGENTINA

A lanciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha pubblicato l’anteprima del servizio che il settimanale chi in edicola questa settimana ha dedicato alla crisi di coppia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due vivono separati da tre settimane ed è stata una decisione presa di comune accordo per cercare di salvare il matrimonio celebrato il 20 settembre 2013.

Dai diretti interessati, per il momento, non c’è ancora un annunci ufficiale.  Belen Rodriguez, infatti, sempre molto attiva sui social network, si è limitata a pubblicare una foto con la sua fedele assistente e, soprattutto, l’immagine di un aforisma che recita: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere” il tutto accompagnato dal commento “e io ci faccio un altro piano”.

Un modo sottile, quello scelto da Belen Rodríguez, per rispondere a tutte le critiche che le stanno piovendo addosso anche in un momento particolarmente difficile della sua vita privata. In tanti, infatti, pensano che il tutto sia stato studiato a tavolino da Belen e da Stefano De Martino per un po’ di pubblicità.

Noi di Sologossip diffidiamo da queste dicerie e facciamo il tifo per Belen e Stefano affinché risolvano tutti i loro problemi e tornino insieme più felici e innamorati che mai!

 

Impostazioni privacy