Belen Rodriguez e Marco Borriello: che ci fanno insieme in discoteca?

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è appena iniziato un momento durissimo dal punto di vista mediatico. La coppia, infatti, è finita nuovamente al centro del gossip per quella che, più che una vera e propria separazione, sembra una pausa di riflessione per salvare il matrimonio. Negli ultimi giorni, però, le notizie si sono susseguite ma quella riportata dal settimanale Chi sembra essere un vero e proprio colpo di scena che coinvolgerebbe anche Marco Borriello, uno dei grandi amori di Belen.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO IN DISCOTECA?

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sarebbero incontrati in un noto locale di Milano, il Nobu e, come scrive “Chi”, “Di certo non erano soli, ma loro due ‘c’erano’!”. Quello di Belen Rodriguez e Marco Borriello, dunque, non è stato un appuntamento anche se non si sa ancora se si sia trattato di un incontro casuale ma dimostra che tra i due ex fidanzati c’è ancora un buon rapporto.

Marco Borriello è stato il primo, grande amore italiano di Belen Rodríguez. Con il calciatore campano, la showgirl argentina ha vissuto una lunga storia d’amore finita dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi quando Belen salì agli onori del gossip per un presunto flirt con Rossano Rubicondi. Subito dopo è arrivato Fabrizio Corona con il quale Belen Rodriguez ha vissuto un amore passionale e ricco di colpi di scena per poi trovare, finalmente, la serenità accanto a Stefano De Martino, anche grazie alla nascita del piccolo Santiago.

Ora la notizia della separazione ha sconvolto tutti ma, al momento, i fans e tutte le persone che vogliono bene a Belen Rodriguez spera che riesca a superare anche questo momento, come ha già fatto con altre situazioni difficili della sua vita.

 

Impostazioni privacy