Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutte le foto della separazione

Ora non ci sono più dubbi e quella che sembrava solo una voce di gossip trova conferma nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vivono più insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato le immagini della separazione: Stefano De Martino, munito di bagagli, lascia la casa milanese per trasferirsi all’Hotel Bulgari. Il tutto sotto gli occhi provati di Belen Rodriguez.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: LE FOTO DELLA SEPARAZIONE

Il settimanale Chi, dunque, conferma la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche se, precisa, quella della coppia più famosa del mondo dello spettacolo non è una rottura definitiva. La scelta di non vivere più insieme è “una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio”. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, stanno facendo tutto il possibile per salvare il loro matrimonio. La loro è una crisi particolare visto che continuano a vedersi come mostrano le foto in camera da letto, pubblicate da Belen e, forse, scattate proprio nell’albergo che, attualmente, ospita Stefano De Martino.

Al settimanale Chi, inoltre, Belen ha raccontato: “Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”.

Sui social, per il momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono limitati a pubblicare post sibillini che, in quale modo, alludano alla crisi del loro matrimonio.

Belen ha scritto: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

Stefano De Martino, invece, ha pubblicato la foto del suo volto pieno di lividi dopo un incontro di boxe in palestra accompagnata dal seguente commento: “Bisogna prenderle per imparare a darle!”.

 

Impostazioni privacy