Guido Soldati, dopo Uomini e Donne ha trovato l’amore: ecco la sua fidanzata famosa

Dopo aver frequentato per anni il trono over di Uomini e Donne senza aver mai trovato l’amore nonostante una storia finita male con Barbara De Santi, Guido Soldati, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, sembra aver finalmente trovato la donna della sua vita lontano dalle telecamere.

guido-soldatiGUIDO SOLDATI PRESENTA LA SUA FIDANZATA FAMOSA

L’annuncio del nuovo amore di Guido Soldati è stato dato su Facebook tramite un dolce messaggio:”E poi quando meno te lo aspetti, spunta, così imprevedibile, così perfetta e bella, così noiosa, così semplice, la felicità”.

In pochi giorni, i profili social di Guido Soldati e della sua dolce metà si sono riempiti di foto che immortalano il loro amore. Ma chi è la nuova fidanzata di Guido Soldati?

Lei si chiama Natasha Alongi, è una modella e attrice toscana e non è nuova al mondo dello spettacolo. Natasha ha sfilato per Cavalli, Balestra, Ferretti e di aver partecipato a Miss Italia e Miss Universo; ha partecipato anche a ” Ciao Darwin” e “Veline”. Infine, come attrice, ha lavorato nel film “Amore e libertà di Masaniello” di Angelo Antonucci, nel film di Vanzina “Un’estate al mare” e in “Io e Marilyn” di Leonardo Pieraccioni.

A parlare dell’amore con Guido Soldati è proprio Natasha Alongi in un’intervista rilasciata al blog DolceLella: “Conosco Guido da 12 anni, ci siamo sempre piaciuti e ora entrambi liberi ci siamo ritrovati ed è scoccata la scintilla. Io esco da una brutta storia ed ero anche tanto impaurita, ma finalmente Guido mi ha dato sicurezza nei sentimenti che avevo perso…la nostra storia è nata da poco, ma è tanto intensa, la cosa bella è la sintonia che c’è fra noi”.

Impostazioni privacy