Kate Middleton ricoverata d’urgenza in ospedale

Tanta paura per Kate Middleton, in attesa del secondo figlio e ricoverata d’urgenza in ospedale per dei forti dolori allo stomaco. Inizialmente, si è pensato ad un parto prematuro ma tutto è stato poi scongiurato dai medici. In Inghilterra, la vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i sudditi, è stato costantemente seguita dai media. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, Kate Middleton è stata trasportata al St. Mary’s Hospital e dopo i primi accertamenti, per fortuna è stato tutto scongiurato.

kate middletonKATE MIDDLETON: SOLO TANTA PAURA PER LA DUCHESSA

Nessuna parto prematuro, dunque, per Kate Middleton che darà alla luce il suo secondo bambino ad aprile. In Inghilterra, però, il gossip continua a cercare una motivazione al malore della duchessa di Cambridge che ha messo in serio pericolo la sua salute e quella del piccolo che porta in grembo. I più maligni sono convinti che il tutto sia dovuto alla forte pressione cui la Regina Elisabetta sottopone Kate Middleton. Non è un mistero, infatti, la forte influenza che la Regina ha nel rapporto di coppia tra il nipote William e la sua consorte.

Nel frattempo, Kate Middleton continua a cercare una governante. Nell’annuncio – riportato dal Telegraph –  sono state indicate le competenze che la domestica dovrà dimostrare di avere: “Stiamo cercando qualcuno con precedente esperienza di pulizie, preferibilmente all’interno di una grande casa privata e di un ambiente familiare con cani. I doveri principali includeranno: la pulizia di tutte le zone della casa ad alto livello; la cura degli abiti dei proprietari; la pulizia di argenteria e cristalleria; l’acquisto di generi alimentari e provviste”.

 

 

Impostazioni privacy