Laura Torrisi e la verità sull’addio a Leonardo Pieraccioni: “Separati da tre anni”

La separazione di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni ha fatto il giro di tutti i rotocalchi di gossip. Prima che la coppia confermasse la divisione con un comunicato su Facebook, infatti, i giornali parlarono di un presunto tradimento di Laura Torrisi ai danni di Leonardo Pieraccioni. Le cose, però, non andarono così e oggi, a spiegare tutto, è proprio Laura Torrisi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

laura torrisiLAURA TORRISI E LA VERITA’ SULL’ADDIO A LEONARDO PIERACCIONI

Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo“, racconta Laura Torrisi.

Sulla sua vita di oggi, l’attrice racconta: “Dal Grande fratello sono rimasta abbastanza traumatizzata. A mia figlia Martina insegno gli stessi valori che mi hanno insegnato i miei genitori: famiglia, amore, rispetto e onestà. Martina è bella tosta e mi somiglia in tante cose. Se la vocazione della sua vita fosse fare l’attrice, allora le direi di sì. Ma spero che faccia la gelataia, l’architetto, qualunque cosa la renda felice, ma spero che non scelga quest’ambiente. Da bambina volevo cantare e fare cinema ed ero sicura che mi sarei sposata ed avrei avuto figli. Il matrimonio non è mai arrivato, però ho realizzato altri sogni!“. 

Infine, sui suoi progetti lavorativi, Laura Torrisi svela: “Sta per uscire la mia prossima fiction, L’onore e il rispetto 4!”. E farà anche parte del cast del programma di Italia 1, Mistero.

Impostazioni privacy