Stefano de Martino: “La crisi con Belen rientrerà solo se….”

Senza titoloIn questi giorni su quotidiani e siti di gossip non si parla d’altro. E no, non stiamo parlando dell’eclissi di sole (a proposito, ecco perché NON dovreste guardarla!) ma della crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Andrà in onda probabilmente questa sera la consegna del tapiro d’oro a Belen da parte di Striscia la Notizia, ma il settimanale Oggi ha già ottenuto in esclusiva il video del servizio per il suo sito internet.

Come ha reagito Stefano De Martino alla consegna del “premio” da parte del TG satirico?

Ma lei non ha mai litigato con sua moglie? È capitato, è una cosa alquanto banale – ha detto il ballerino – Mi dai una motivazione intelligente per spiegarmi cosa succede, perché mi sembra una roba… Ma alla fine chi se ne frega! Abbiamo litigato, non penso che lo devo dire in giro“.

Quando però Valerio Staffelli fa notare al ballerino che se il litigio fosse stato davvero banale lui non avrebbe fatto le valigie trasferendosi in hotel, Stefano risponde sorridendo un po’ imbarazzato”Ognuno reagisce a suo modo“.

Stefano parla al passato, ma aggiunge anche “La crisi rientra se si ha voglia di farla rientrare“, rivelando che in realtà la coppia non ha ancora fatto pace.

Siamo due persone normalissime – conclude De Martino – e nonostante la mediaticità della cosa mi sembra che ci sia un’attenzione spropositata su questa cosa“.

Impostazioni privacy