Belen e Stefano parlano per la prima volta: “Ecco la verità sulla separazione”

Continua il mistero sulla separazione di Belen e Stefano. La notizia lanciata dal settimanale Chi ha fatto il giro del web e si è risolta con un tapiro consegnato ai diretti interessati da Valerio Staffelli, inviato per Striscia la Notizia. Dopo avervi anticipato le reazioni di Belen e Stefano, il servizio è andato in onda ieri sera.

belen e stefanoBELEN E STEFANO: LA VERITA’ SULLA CRISI

Ai microfoni di Striscia la Notizia, Stefano De Martino ha confermato di essersi effettivamente allontanato da casa negli ultimi giorni ma ci tiene a precisare che non si tratta di una cosa gravissima: “È una cosa banale. Ho litigato con mia moglie. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale del mondo”.

E sulle voci che lo vorrebbero da circa tre settimane ospite dell’Hotel Bulgari, il ballerino: “Già la condizione di stare fuori casa è brutta, perché dovrei andare anche in un posto che non mi piace?”.

A Stefano De Martino è stato consegnato mezzo tapiro mentre l’altra metà è stata consegnata a Belen Rodríguez. Anche la showgirl argentina, ai microfoni di Valerio Staffelli, ha negato la gravità della crisi: “Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace”.

 

Impostazioni privacy