Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 marzo: Aurora e Fernando amanti

Pronti per una nuova puntata serale de “Il Segreto”? Domani sera, la soap opera spagnola torna con una nuova, grandissima puntata ricca di colpi di scena che faranno restare senza parole il pubblico italiano. Oltre alla puntata della domenica, Il Segreto torna con l’appuntamento serale anche giovedì 26 marzo, sempre su canale 5. Il Segreto, inoltre, va in onda tutte le mattina su Mediaset Extra, alle 9.30 con la replica della puntata del giorno prima.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MARZO

Olmo Mesìa ordina a Federico di uccidere il prima possibile Soledad. Il sicario sarà assalito dai dubbi e dai sensi di colpa: non saprà, infatti, se obbedire al suo padrone o salvare la vita alla ragazza.

Pedro e Dolores saranno costretti a dare una cattiva notizia a Quintina: l’operazione per restituirle la vita costa troppo e non possono permetterselo. La ragazza non è così triste per la notizia.

Maria starà sempre peggio e continuerà a svegliarsi piena di lividi e graffi sul corpo arrivando a pensare di essere una sonnambula. Inoltre, la ragazza continua ad avere problemi ad avere contatti fisici con Fernando.

Aurora, invece, continuerà a sedurre Fernando e il marito di Maria sembra cedere alle sue lusinghe incurante del fatto che Gonzalo potrebbe scoprirli.

Tristan ha un’accesa discussione con Candela e Tristan quanto ha sentito i due parlare male della figlia Aurora. Gonzalo, inoltre, durante la confessione di Rosario, scopre che Maria non è la figlia naturale di Alfonso ma di Severiano, un uomo che abbandonò Emilia dopo averla sedotta.

Impostazioni privacy