Anticipazioni Beautiful dal 23 al 28 marzo: Maya e Rick a letto insieme, Hope pensa ancora a Liam

Inizia una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap americana che, dopo la chiusura dell’Isola dei Famosi, tornerà in onda anche il sabato. Cosa succederà nelle puntate di questa settimana? Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 23 MARZO

Caroline ammette di aver baciato Ridge sconvolgendo Rick al cui fianco ci sarà Maya, pronta a consolarlo ma il giovane Forrester la respingerà dicendo di essere ancora innamorato della moglie. Ridge dirà a Caroline che non dovranno più vedersi per il bene del suo matrimonio. Caroline, così, tornerà a casa dove scoprirà che Rick ha passato la notte con Maya.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 MARZO

Nonostante Caroline dirà che il bacio con Ridge non ha alcuna importanza, Rick chiederà il divorzio. Eric deciderà così di togliere l’incarico di amministratore delegato a Ridge per darlo a Rick. Ivy e Liam sono sempre più vicini, infatti i ragazzi decideranno di andare al Bikini Bar per festeggiare insieme Halloweeen. Caroline non crederà a Maya ma Ridge confesserà tutto e Caroline reagirà molto male.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 MARZO

Maya cercherà di convincere Rick a lasciare Caroline e ad accettare l’incarico di amministratore delegato della Forrester. Mentre John ed Eric saranno impegnati in una gita per andare a pescare, Ivy affronterà Hope e le dirà di stare lontana da Liam. Hope andrà a fare la prima ecografia mentre Quinn, travestita da chirurgo la controlla.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MARZO

Quinn spierà Hope la quale andrà su tutte le furie quando lo scoprirà andrà su tutte le furie. Nel frattempo Liam deciderà di accompagnare Ivy ad Amsterdam, dove la nipote di Eric deve andare per rilanciare la linea di moda Hope for the Future. Intanto Rick accetterà l’incarico e nominerà Maya modella principale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 MARZO

Hope, Liam, Wyatt e Ivy partiranno tutti insieme alla volta di Amsterdam. Durante il viaggio, Ivy si renderà conto che Hope e Liam sono ancora molto legati. Caroline, invece, cercherà di riconquistare Rick mentre Quinn decide di andare ad Amsterdam per controllare il figlio e la nuora.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 MARZO

Hope spiegherà a Ivy i motivi che ancora la legano a Liam mentre quest’ultimo avrà un confronto con Wyatt il quale cercherà di far mettere insieme Liam e Ivy organizzando per loro una cena romantica.

Impostazioni privacy