Belen e Stefano, crisi superata? Il ballerino torna a casa da moglie e figlio

Crisi superata tra Belen e Stefano? La separazione della coppia che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi di gossip sembra essere scongiurata. Belen e Stefano, dopo aver smentito di essersi separati, sembrano aver trovato il modo di fare la pace e rimettere tutte le cose a posto.

belen e stefanoBELEN E STEFANO: LUI E’ GIA’ TORNATO A CASA

Secondo quanto racconta Verissimo, il programma di canal 5, Stefano De Martino avrebbe già lasciato l’Hotel Bulgari che lo ha ospitato per circa tre settimane, come ha riferito il settimanale Chi. Il ballerino, dunque, sarebbe già tornato a casa dalla sua Belen la quale, nello smentire la separazione ha, tuttavia, dichiarato di aver sempre bisogno del brivido nelle sue storie d’amore. Dopo diciotto mesi di matrimonio, dunque, l’abitudine stava rovinando un amore passionale come quello di Belen e Stefano che, però, a quanto apre, è tornato ad esserlo.

Non si sa ancora se Belen e Stefano siano già riusciti a superare tutto ma è un primo passo verso la riconciliazione. I due, infatti, oltre ad essere ancora molto innamorati sono uniti anche dal piccolo Santiago, il grande amore di Belen e Stefano.

Con il piccolo, Belen e Stefano hanno scoperto la vera essenza della vita e per lui sarebbero disposti a tutto. Prima di fare un passo importante come la separazione, dunque, Belen e Stefano ci penseranno su a lungo. Il bene di Santiago, per entrambi, viene prima di tutto.

Impostazioni privacy