Il Segreto, anticipazioni dal 23 al 28 marzo: Maria scoprirà che a violentarla fu Fernando, Gonzalo…

Dopo la grande puntata serale, Il Segreto torna in onda con il classico appuntamento pomeridiano. Il Segreto va, infatti, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 16.05 su canale 5. Cosa succederà nella nuova settimana de Il Segreto? Noi di Sologossip vi riveliamo tutte le anticipazioni.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 28 MARZO

Olmo informerà Donna Francisca che di Soledad non si sa più nulla. La signora Montenegro, però, non sembrerà preoccupata perché convinta che la figlia non sia in pericolo. Con l’aiuto di Federico, Soledad si recherà da Engracia, la zia di Fernando, che ha un grosso segreto. Grazie all’aiuto di Mariana, Fernando scoprirà che Olmo è implicato nella morte della madre. Il giovane Mesìa, dopo un confronto con il padre, deciderà di ucciderlo ma non porterà a termine il suo piano perché vorrà che l’uomo uccida Federico per vendicare la moglie di Isabel. La morte del sicario sconvolgerà Soledad.

Donna Francisca è sempre più curiosa di scoprire il motivo che ha spinto Leon Castro a cercare un contatto con Raimundo: sarà proprio quest’ultimo a svelargli che fu Salvador Castro ad ordinare la morte dei genitori di Emilia.

Dopo aver sorpreso Gonzalo e Candela parlare male di sua figlia Aurora, Tristan chiederà scusa ad entrambi. Nel frattempo, Donna Francisca dirà a Maria di stare lontana dalla cugina che si avvicinerà sempre di più a Fernando.

Maria continua ad essere piena di lividi e di graffi. Sempre più sospettosa comincerà a non prendere più il ricostituente e scoprirà così la verità: quando Fernando torna a casa abusa di lei e ciò le crea i lividi che poi si ritrova sul corpo.

Gonzalo per aiutare Quintina deciderà di organizzare un’asta per raccogliere i soldi necessari per l’operazione.  Intanto Olmo e Pedro si sfideranno al gioco degli scacchi.

Donna Francisca allontanerà Aurora dicendole che tra loro non ci potrà mai essere un legame. La matrona, inoltre, conoscerà il vero motivo per cui Salvador spinse Leon ad abbandonare il paese: era innamorato di lei. Emilia, inoltre, scoprirà la verità sulla morte dei genitori e se la prenderà con Leon il quale si avvicinerà sempre di più a Francisca.

Emilia, Alfonso e Candela si occuperanno di vendere i biglietti per il cinematografo il cui ricavato coprirà le spese per l’operazione di Quintina.

Maria, nel frattempo, con l’aiuto di Aurora, ricorderà le violenze subite da Fernando: la ragazza andrà alle scuderie dove ricorderà i momenti dell’aggressione e anche il colpevole.

Maria cercherà di rivelare la verità sulle aggressioni subite a Gonzalo ma gli chiederà di non dire nulla a nessuno. Quando, però, il giovane prete incontrerà Fernando lo prenderà a pugni. Emilia deciderà di perdonare Leon, che si allontanerà dalla matrona, quando capirà che Raimundo è ancora innamorato di lei.

Impostazioni privacy