Isola dei Famosi 2015, la finale: Alessia Marcuzzi conduce nuda, il vestito non nasconde nulla. La foto

E’ iniziata la finalissima della decima edizione dell’Isola dei Famosi. A giocarsi la vittoria finale saranno Cecilia Rodríguez, Brice Martinet e Cecilia Rodríguez mentre il quarto finalista sarà scelto tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu ma la protagonista assoluta dell’inizio della finalissima è sicuramente Alessia Marcuzzi che ha incantato tutti con un vestito che non lascia nulla all’immaginazione.

alessia marcuzzi

ISOLA DEI FAMOSI 2015: IL LOOK SEXY DI ALESSIA MARCUZZI

Bellissima e in perfetta forma, Alessia Marcuzzi ha aperto la finale dell’Isola dei Famosi 2015 con un vestito mozzafiato. Con un look total black, Alessia Marcuzzi ha indossato un vestito alla Belen con uno spacco sensualissimo fino all’inguine. Contrariamente al vestito con cui Belen mostrò la farfallina, però, quello di Alessia Marcuzzi ha dei collant incollati che rendono ancora più sexy l’immagine della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

La Marcuzzi è mezza nuda”, “Ah stasera doppia conduzione dell’isola dei famosi: Alessia Marcuzzi e la sua FESSA”, “Serviva la finale per vedere la Marcuzzi vestita decentemente???”, “Alfonso e Mara nudi sull’Isola sono più vestiti di Alessia Marcuzzi in studio!”,  “Questa sera AlessiaMarcuzzi è letteralmente da infarto! Mammamia… Mammamia…”, scrivono i fans su Twitter”.

alessia marcuzzi1

 

 

 

Impostazioni privacy