Cecilia Rodriguez, furiosa lite con Francesco Monte dopo l’Isola: ecco cos’è successo

Cecilia Rodriguez è tornata ieri sera in Italia in occasione della finalissima dell’Isola dei Famosi 2015 che ha visto il trionfo delle Donatella. Ad aspettare Cecilia Rodriguez nello studio dell’Isola dei Famosi c’erano il fidanzato Francesco Monte, la mamma Veronica e la sorella Belen che, però, l’ha aspettata dietro le quinte. Una grande festa per il ritorno di Cecilia Rodriguez che, però, ha rischiato di essere rovinata da un furioso litigio tra la naufraga e il fidanzato ex tronista di Uomini e Donne.

cecilia rodriguez e francesco monteCECILIA RODRIGUEZ: FURIOSO LITIGIO CON FRANCESCO MONTE

Arrivata nello studio dell’Isola dei Famosi dopo aver perso al televoto con Brice Martinet, Cecilia Rodríguez si è lasciata andare ad un lungo e passionale bacio con Francesco Monte non rendendosi conto che ad attenderla c’era anche la mamma.

Una scena degna dei più bei film d’amore che ha commosso tutti i presenti. La passione e la voglia di rivedersi dei primi momenti, però, ha lasciato subito spazio alla rabbia. Stando a quanto raccontato questa mattina nel programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, durante la festa per la finalissima dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero stati i protagonisti di un furioso litigio.

Al momento non si conoscono ancora i motivi della discussione ma sembra che tutto sia stato superato e che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte abbiano già fatto la pace.

Impostazioni privacy