Isola dei Famosi 2015, la finalissima: vincono Le Donatella!

I due finalisti dell’Isola dei Famosi 2015 sono Brice Martinet e Le Donatella. Una scelta che è stata accolta con entusiasmo del pubblico del reality che ha sempre sostenuto quelli che, dall’inizio alla fine, hanno rappresentato lo spirito del vero naufrago.

isola dei famosi 2015 finalistiISOLA DEI FAMOSI 2015: IL VINCITORE E’…

Il primo finalista è stato scelto con la classica prova del fuoco. La prima a sottoporsi alla prova è stata Cecilia Rodríguez. Dallo studio Alessia Marcuzzi segnala i commenti: “Attenta alle protesi dicono”. E lei: “Lo spero, perché ho pagato un sacco di soldi per avere queste tette”.

Brice Martinet resta davanti al fuoco per un minuto e 57 secondi. Silvia delle Donatella, però, fa meglio e lo batte per un secondo. Le gemelline Giulia e Silvia sono così le prime finaliste dell’Isola dei Famosi 2015.

Alessia Marcuzzi apre così il televoto tra Cecilia Rodríguez e Brice Martinet. Il pubblico decide che a giocarsi la vittoria insieme alle Donatella debba essere Brice Martinet.

Il pubblico accoglie con gioia i nomi dei due finalisti dell’Isola dei Famosi. “Chiunque vinca è una vittoria meritata”, “Mamma mia che bella coppia in finale! Chi meritava di più!!”, “Finale meritatissima per entrambi”, “Non importa chi vince, sono stati bravi. La finale che si meritavano”, “La finale che tutti aspettavano”, “La prima finale giusta che vedo in tv da anni, bravi”, “Che finale ragazzi”, scrivono i fans sui social network.

Alla fine, però, il pubblico decide di premiare Le Donatella! Giulia e silvia trionfano così all’Isola dei Famosi!

 

Impostazioni privacy