Tina Cipollari, rivelazioni shock sul trono over di Uomini e Donne

Ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91, Tina Cipollari rilascia dichiarazioni importanti sul futuro del trono over di Uomini e Donne che potrebbe riservare molte sorprese nelle prossime puntate.

tina cipollariTINA CIPOLLARI: RIVELAZIONI SHOCK SUL TRONO OVER

Vedremo presto Gemma che piange per la perdita di Giorgio. Ancora non abbiamo registrato la puntata ma lo faremo a breve”, dichiara Tina Cipollari.

L’opinionista storica di Uomini e Donne, poi, si lascia andare ad una confidenza su Fabio Colloricchio, il tronista argentino del programma di Maria De Filippi per il quale Tina sembra avere un debole. “Mi piace Fabio ma quando mio marito (il noto parrucchiere Chicco Nalli, ndr) mi chiede cosa sto combinando con Fabio, lo tranquillizzo dicendo che si tratta solo di lavoro, d’altronde a quell’ora lui non mi guarda, è impegnato. Mio marito molto bello ? E’ solo un marito”, rivela la Cipollari.

Poi Tina Cipollari si sofferma sulle sue condizioni economiche: “Non sono ricca e non vorrei neanche esserlo perché sono delle grandi preoccupazioni. Non mi lamento, non mi manca nulla, bisogna sapersi accontentare, il troppo mi darebbe alla testa”.

La diva del people show “Uomini e Donne” difende il programma, che “non è trash, anzi se i politici si azzuffano e si prendono a parolacce in senato perché ci scandalizziamo se dei ragazzini che litigano, che perdono le staffe? E’ una trasmissione che parla di sentimenti. Sono storie di vita e tiene compagnia. Trono Over? Le donne adulte piacciono ai ragazzi e chiamali scemi. Anche le donne mature hanno diritto ad avere un ragazzino giovane accanto. Una donna di una certa età se viene avvicinata da un ragazzo giovane è ovvio che diventi generosa”.     

 

Impostazioni privacy