Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari si piacciono? Le rivelazioni di un’ex corteggiatrice

Cosa c’è davvero tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, i due tronisti di Uomini e Donne finiti nell’occhio del ciclone per un presunto flirt? Tra i due, al momento, pare esserci solo una simpatia ma da più parti si parla di un’attrazione che presto potrebbe diventare fatale.

amedeo andreozzi e valentina dallariAMEDEO ANDREOZZI E VALENTINA DALLARI: LE RIVELAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE

Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, dunque, si piacciono? Sin dall’inizio del trono classico, a tutti, è balzata agli occhi la simpatia che la 21enne bolognese prova nei confronti del tronista napoletano. Dopo mezze parole, è arrivata, tuttavia la conferma da parte della tronista. Messa alle strette dal pubblico parlante di Uomini e Donne, infatti, Valentina Dallari ha ammesso di trovare Amedeo molto interessante e, soprattutto, di considerarlo un vero uomo rispetto ai suoi corteggiatori.

Anche Amedeo Andreozzi, però, da parte sua, non ha nascosto di trovare Valentina Dallari molto bella al punto che, in un’intervista, ha dichiarato che se dovesse accorgersi di provare per lei un reale interesse, potrebbe anche lasciare il trono per corteggiarla.

Cosa sta accadendo, dunque, tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. A buttare benzina sul fuoco è un’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, Nadia che, in un’intervista rilasciata al sito News UeD ha dichiarato: “Valentina è una ragazza molto carina, una ragazza in gamba, ma non mi piacciono i modi di fare che ha con i ragazzi. E per quanto riguarda Amedeo le piace altroché… peccato che per Amedeo non è la stessa cosa quindi…”. 

 

Impostazioni privacy