Celine Dion racconta il suo dramma personale: “Mio marito non riesce più a mangiare da solo”

Celine Dion, nel corso di un’intervista rilasciata al canale americano ABC, ha raccontato tutta la sua sofferenza per il dramma che sta vivendo insieme al marito, René Angélil, a cui è stato diagnosticato un cancro alla gola.

Celine-DionIL DRAMMA DI CELINE DION

La cantante ha rivelato le drammatiche conseguenze della terapia a cui il marito è stato sottoposto per fermare distruggere il tumore: “Non riesce a mangiare da solo. Ha un tubicino per l’alimentazione. Devo dargli da mangiare tre volte al giorno. E poi devo dare da mangiare anche ai miei figli”.

Celine Dione e René Angélil si sono sposati 1994 ed hanno avuto tre figli insieme, il primogenito René e i gemelli Eddy e Nelson.

Nonostante il dramma che sta vivendo, la cantante non si abbatte e cerca di vivere pienamente ogni giorno che la vita le regala insieme al marito: “Affrontiamo un giorno alla volta. Ma abbiamo deciso di vivere”.

Voglio dedicare ogni grammo di forza ed energia alla guarigione di mio marito. È quindi importante che dedichi del tempo a lui e ai nostri figli“, ha concluso Celine Dion che, però, ad agosto tornerà a Las Vegas per riprendere la lunga serie di esibizioni lasciata a metà nel 2014.

 

Impostazioni privacy