Isola dei Famosi, Alex Belli sulla questione amante: “Ho risolto”

alex-katarinaAlex Belli è tornato dall’Isola dei Famosi più in forma e innamorato che mai. Ma mentre lui si trovava ancora sull’Isola, qui in Italia il suo matrimonio rischiava di sfasciarsi a causa delle numerose interviste rilasciate dalla sua presunta amante Noemi Addabbo che sosteneva di essere in possesso di foto che provano la loro relazione.

Una volta tornato alla civiltà, Alex ha sfidato Noemi a mostrare le presunte foto, dichiarando di non temere niente e nessuno e, naturalmente, negando di aver mai avuto un’amante.

Sono arrivato ieri, non ho voluto vedere niente per non rovinarmi questa esperienza – ha dichiarato Belli, ospite di Pomeriggio Cinque a poche ore dal suo ritorno in patria – A me non interessa niente. Io con mia moglie sono a posto, ho risolto tutto, non ho niente da dire”.

Quando Barbara D’Urso, che ha sempre dato retta a Noemi ospitandola e offrendole spazio e modo di dire la sua, ha cercato di approfondire la questione con Alex Belli, lui ha tagliato corto: “Ti dico solo questo: difenderò il mio matrimonio, il mio amore per Katarina. Il mio amore per lei supera ogni cosa“.

Insomma, se vi aspettavate scontri in diretta tv, divorzi lampo e litigi alla Uomini e Donne niente da fare. Il triangolo Alex-Katarina-Noemi rimarrà cosa loro.

Impostazioni privacy