One Direction: Zayn Malik lascia la boyband, la disperazione dei fan

Dovevamo immaginarcelo quando, venerdì scorso, Zayn Malik ha improvvisamente abbandonato gli One Direction durante il loro tour mondiale rilasciando un comunicato stampa che parlava di “stress” (“Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”). Un primo segnale di un’imminente decisione: lasciare definitivamente la band.

La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare – ha dichiarato Zayn – ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro. Voglio solo un po’ di normalità“.

Zayn è stato “vittima” di una forte attenzione mediatica fin da quando, nel 2010, la band è nata grazie a un’idea di Simon Cowell negli studi di X-Factor. Ma ultimamente il gossip si era concentrato anche sulla vita privata del cantante, paparazzato insieme alla britannica Lauren Richardson nonostante lui si dichiarasse felicemente fidanzato con una certa Perrie Edwards.

Zayn lascia gli One Direction: fan in lutto

Ma come l’hanno presa i Directioners? Non bene, a quanto si legge su Twitter, dove gli hashtag #AlwaysInOurHeartsZaynMalik e #ZaynWillAlwaysBeAPartOf1D si sono piazzati ai primi due posti della top ten. Ecco solo alcuni dei milioni di cinguettii che invadono il social network da quando è stato diffuso l’annuncio.

Impostazioni privacy