Tina Cipollari e il matrimonio con Chicco Nalli: “Crisi? Sono la prima a scherzarci su”

Da mesi, ormai, quando si parla di Uomini e Donne, non si può non far riferimento all’opinionista storica del programma, Tina Cipollari e alla sua presunta crisi matrimoniale con Chicco Nalli che ha fatto il giro di tutti i rotocalchi di gossip. I due hanno più volte affrontato il tema ma, stavolta, a parlare senza indugi è la stessa Tina Cipollari dalle pagine del settimanale Top.

Tina-CipollariTINA CIPOLLARI E LA VERITA’ SUL MATRIMONIO CON CHICCO NALLI

Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi” fa sapere Tina Cipollari, che poi aggiunge: “Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa”.

Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne. Certo, mi dà fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso”, rivela ancora l’opinionista storica di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, poi, dichiara di essere una donna felice: “Ho già tre figli e sono felicissima”.

Impostazioni privacy