“Alex Belli avvinghiato alla moglie un’ora prima della diretta”: le lacrime erano finte?

La decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset, si è conclusa con la vittoria delle Donatella ma le attenzioni sul reality show non si placano. Sono tante, infatti, la rivelazioni sulla finalissima e sui naufraghi soprattutto su Alex Belli che continua ad essere al centro delle vicende di gossip per la sua presunta relazione clandestina con Noemi Addabbo.

alex-belli-moglie-abbracciatiALEX BELLI AVVINGHIATO ALLA MOGLIE PRIMA DELLA FINALE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Nella finalissima dell’Isola dei Famosi, Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova si sono riabbracciati dopo due mesi di lontananza. L’attore non è riuscito a trattenere le lacrime che, però, a quanto pare sarebbero state dettate solo da esigenze di copione. Stando a quanto riporta Dagospia, infatti, Alex Belli aveva rincontrato la moglie un’ora prima della diretta.

Sapete che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli è stato avvistato circa un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese? L’ex naufrago qualche ora dopo ha dovuto però dare prova di saper recitare in diretta tv, fingendo di riabbracciarla per la prima volta dopo 60 giorni. Sara Tommasi sarebbe stata più credibile…”, scrive Dagospia.

L’episodio, dunque, testimonierebbe che la signora Belli non ha dato alcun peso alle dichiarazioni di Noemi Addabbo credendo fortemente nell’innocenza del marito. Anche Alex Belli, da parte sua, ha liquidato la vicenda con poche e semplici parole: “Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa”.

 

Impostazioni privacy