Rocco Siffredi confessa: “Tornato dall’Isola sono stato molto male. Ancora nessuna intimità con mia moglie”

Rocco Siffredi, uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi, come tutti gli altri naufraghi, è stato ospite del programma di canale 5 Verissimo. Al contrario degli altri naufraghi, però, Rocco Siffredi non era in studio ma in collegamento telefonico dalla sua cada di Budapest. L’attore, infatti, ha raccontato di stare ancora molto male.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI E IL RITORNO DALL’ISOLA DEI FAMOSI

La prima domanda di Silvia Toffanin non poteva che essere sulla sua decisione di lasciare il mondo dei film a luci rosse: “Sì, come attore non mi vedrete mai più sul set ma devo dire che il mondo del porno mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film”.

Poi ha spiegato i problemi fisici avuti dopo il ritorno in Italia: “Adesso sto un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così”.

Per il momento, dunque, nessuna intimità tra Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi: “Non abbiamo ancora toccato quel tasto. Mia moglie dice che vorrà affrontare quell’argomento quando sarò tornato ai miei livelli di forma fisica”.

Per Rocco Siffredi, la mancata intimità, però, non sembra essere un problema. In una recente intervista a La Repubblica, Rocco Siffredi ha raccontato di aver partecipato all’Isola per guarire dalla sua dipendenza: “Ci sono andato per la terapia, per la dipendenza, dal sesso. Dovevo farcela, ce l’ho fatta. Era una sfida terribile con me stesso, con uno che non è mai andato dall’analista, anche perché l’analista lo facevo io. Ne sono uscito, ora posso ricominciare. E devo tutto alla mia famiglia”.

Impostazioni privacy