Valerio+Scanu+si+confessa%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bisola+dei+Famosi%3F+E%26%238217%3B+stata+un%26%238217%3Besperienza+tosta+e+allucinante%26%238221%3B
sologossipit
/2015/03/28/valerio-scanu-si-confessa-lisola-dei-famosi-e-stata-unesperienza-tosta-e-allucinante/amp/

Valerio Scanu si confessa: “L’isola dei Famosi? E’ stata un’esperienza tosta e allucinante”

Una delle grandi sorprese della decima edizione dell’Isola dei Famosi è stata la riscoperta di Valerio Scanu che è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia andando anche molto vicino alla vittoria finale. Tornato in Italia, Valerio Scanu si è confessato ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

VALERIO SCANU SI CONFESSA DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI

Sto bene. E’ stata un’esperienza tosca e allucinante. Ho tagliato i capelli, ho tagliato tutto. Per la salsedine, non riuscivo a togliere il sale ed effettivamente sembravo Telespalla Bob (personaggio de I Simpson, ndr). Ho perso undici chili. Sono molto contento perché speravo in dieci. Sei, soltanto durante la prima settimana”, ha raccontato Valerio Scanu.

Il cantante, poi, ha parlato di sua madre e ha anche ricordato la sua passione per l’hair styling: “Cristina Buccino mi disse che aveva visto mia madre in tv. Lei è entrata una settimana dopo. Mia madre? Adesso è anche meglio. Io ho creato il look a mia madre, il look dei capelli. Glie li taglio abitualmente. Io taglio i capelli. So fare anche quello. So fare anche altro. So fare tutto quello che concerne l’hair styling. Io faccio il look a mamma. Quando io non sto con mia madre o quando discutiamo, lei si fa fare i capelli da un altro. Quando l’ho vista, le ho detto che i capelli in quel modo le stavano benissimo. Lei mi ha risposto che avevano seguito il taglio che le avevo fatto io. E io le ho detto che stava benissimo. Adesso è una gran figa. Mia madre ha 49 anni”.

Infine, Valerio Scanu ha parlato dei suoi adorati cagnolini: “I miei dieci cani stanno benissimo. Miranda, la mamma, era nervosa in studio. Ed è già nevrotica di suo…”.

 

Published by