Anticipazioni Beautiful dal 30 marzo al 4 aprile: Rick e Caroline arrivano ad un compromesso, Bill e Katie…

Nuova settimana di Beautiful che torna, puntuale in onda, come ogni settimana, alle 13.40 su canale 5. Cosa succederà nelle nuove settimane della famosa soap americana? Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni-beautiful1ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 30 MARZO

Wyatt decide di organizzare una cena per Liam e Ivy per allontanare il fratello da Hope. Quinn, bloccata da Deacon, non è più partita per Amsterdam e continua a chiamare il figlio il quale pensa di saper gestire tutto. Intanto Ivy e Hope fanno da modelle per Hope for the Future.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 31 MARZO

Hope verrà a conoscenza della cena organizzata da Wyatt per Liam e Ivy e resterà male. Inoltre, vedrà i due baciarsi e ne resterà colpita. Intanto a Los Angeles, Ridge cercherà di parlare con Rick per chiarire la situazione riguardo Caroline. Maya, intanto, cercherà di approfittare della situazione per avvicinarsi a Rick.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 APRILE

Dopo aver visto il bacio tra Ivy e Liam, Hope sarà presa dalla sconforto e deciderà di tornare a casa ma sulla strada si sentirà in colpa nei confronti del marito. Eric, invece, vedrà la collezione di Ridge e Caroline e ne resterà molto colpito.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 APRILE

Katie informerà Bill di quello che è successo tra Ridge e Caroline: l’uomo si innervosirà molto in quanto penserà che lo stilista ha sfruttato la nipote per ottenere l’incarico di amministratore delegato. Dopo aver incontrato Caroline, Bill si scontrerà con Ridge e i due finiranno per litigare. Bill intimerà a Ridge di stare lontano da Rick e Caroline ma proprio mentre Rick sta per presentare i modelli, la sua giovane moglie è costretta a soccorrere lo stilista.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 APRILE

Rick avrà un’accesa discussione con Eric il quale lo minaccerà di estrometterlo dall’incarico di amministratore delegato se non farà pace con Caroline. Ridge dichiarerà il suo amore a Katie, dicendo a Caroline che tra loro è finita. Per far risultare fallimentare la collaborazione tra Ridge e Caroline, Rick aumenterà i prezzi degli abiti ma le vendite aumenteranno.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 APRILE

Rick dirà a Maya che ha fatto pace con la moglie solo perché obbligato dal padre. Bill e Katie avranno un confronto: l’uomo ricorderà i momenti felici del loro matrimonio dai quali potrebbero ricominciare.

 

 

Impostazioni privacy