Martina Nadalini lascia Amici: “Mi hanno definita una merd*”

E’ bufera ad Amici di Maria De Filippi a pochi giorni dall’inizio del serale che prenderà il via l’11 aprile. La ballerina professionista, Martina Nadalini, da anni volto noto del talent show di Maria De Filippi, ha annunciato il suo addio attraverso la sua pagina Facebook.

martina-nadaliniMARTINA NADALINI LASCIA AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici”, scrive Martina Nadalini.

La decisione della ballerina è arrivata per delle incomprensioni con la coreografa e insegnante della scuola, Veronica Peparini (il menzionato Fabrizio Prolli è il marito della Peparini). E non solo: “Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così”.

Non manca un commento velenoso anche nei confronti di Giuliano Peparini, ‘super direttore artistico del serale’: “E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*”. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra”.

Martina Nadalini, infine, conclude così: “Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa mele, non fatemi parlare ancora. Grazie”.

 

Impostazioni privacy