Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: la dolce sorpresa dopo due mesi d’amore!

Quando hanno iniziato di mettersi insieme spiazzando tutto il pubblico di Uomini e Donne, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla durate del loro amore e, invece, oggi, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, festeggiano i primi due mesi insieme.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: LA DOLCE SORPRESA

Tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede tutto a gonfie vele. La coppia che si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne, si è innamorata davvero lontana dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. Dopo aver deciso di chiudere la sua avventura sul trono senza scegliere, Andrea Cerioli si è ritrovato nella sua Bologna proprio la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda, decisa a conquistare il cuore dell’ex concorrente del Grande Fratello.

A distanza di due mesi, Valentina Rapisarda sembra aver conquistato definitivamente il cuore di Andrea Cerioli che, nel giorno in cui festeggiano i due mesi d’amore, ha dedicato un dolce pensiero alla sua bella fidanzata.

“Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “…Ed eccomi qui…” 2 mesi. @valentina.Rapisarda“, scrive l’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy