Rocco Siffredi, dichiarazione shock: “Non ho più erezioni”

Il ritorno dall’Isola dei Famosi non è stato facile per Rocco Siffredi che è stato davvero male dopo aver messo piede in Italia. L’attore, infatti, è quello che ha sofferto di più tra i naufraghi e, oggi, il settimanale di gossip Chi, pubblica una lunga intervista in cui Rocco Siffredi rilascia una dichiarazione scioccante.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI E LA DICHIARAZIONE SHOCK

All’Isola mi è successo qualcosa di strano, quella solitudine mi ha distrutto il corpo e mi ha lucidato la mente. Esagero? Mi sembra di aver subito un esorcismo. Il diavolo è la mia sessualità che ho manipolato troppo, che ho vissuto con eccessiva intensità. Tutta questa euforia sessuale alla fine mi si è rivoltata contro. Il tuo desiderio non è più qualcosa che, appagandolo, ti appaga. Il tuo desiderio è la cosa più brutta che hai. Io ho anche pensato di castrarmi. Nei momenti più bui sono arrivato a pensare questo“, ha dichiarato Rocco Siffredi.

L’attore, poi, rivela le emozioni che sta vivendo dopo l’isola e commenta la decisione di lasciare il mondo dei film a luci rosse: “Io sono rientrato da una settimana e non ho erezioni. E non sono mai stato così bene”.

Infine, l’attore rivela i motivi di questa sua condizione psico-fisica: “Quando provi un desiderio che ti spegne il cervello. Quando stai con la famiglia una bella domenica e quello, il desiderio, chiamiamolo così, ti dice: ‘Molla tutto e tutti, vai sul sito, trova quello che vuoi trovare’ (e, ricordate, le pulsioni vanno sempre verso l’orrido). Tu vai a vivere l’esperienza più atroce della tua vita. Perché, poi, torni a casa e hai una vergogna di te indescrivibile. All’Isola, a un certo punto, ho avuto come una illuminazione. Mi sono detto: ‘Rocco tu non sei uno schifo, sei una persona come tutte le altre, che ha scelto una vita alternativa’. Io metto una pietra sul passato non perché lo rinneghi, anzi. Mia moglie e mio figlio Lorenzo mi aiuteranno nella gestione della produzione dei film. Ma io non sarò mai più davanti alla telecamera“.

 

Impostazioni privacy