Emma Marrone e Mattia Briga, flirt in corso: ecco l’indizio che cancella i dubbi

In attesa dell’inizio del serale, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, continua a tenere banco il presunto flirt tra Emma Marrone e l’allievo della sua squadra, Mattia Briga. Il rapper, infatti, non nasconde di apprezzare molto il suo capo e non fa nulla per nascondere la simpatia nei suoi confronti. Nelle ultime ore, poi, al dito di Emma è spuntato un indizio che fa pensare davvero all’esistenza di un flirt tra i due. Cosa sta succedendo, dunque, tra Emma Marrone e Mattia Briga?

emma marrone e mattia brigaEMMA MARRONE E MATTIA BRIGA: SOLO AMICIZIA?

Emma Marrone ha indossato un anello regalatole da Briga, lo stesso che lui sfoggiava fino a poche settimane fa. I fans più attenti del talent show non si sono lasciati sfuggire l’indizio che potrebbe confermare l’inizio di un flirt tra la cantante salentina e il rapper.

Per Emma Marrone avere una storia d’amore all’interno del talent show che l’ha lanciata verso il successo non sarebbe una novità. Ai tempi della sua partecipazione come allieva, infatti, salì agli onori del gossip per la storia con Stefano De Martino. Il loro amore, tra alti e bassi, durò alcuni anni fino a quando il ballerino non si innamorò di Belen Rodríguez. Poi fu la volta di Marco Bocci con il quale la scintilla scattò durante una puntata del serale: lei era la vocal caoch della squadra bianca e lui il giudice speciale. Il loro flirt durò pochi mesi e terminò quando l’attore s’innamorò di Laura chiatti, oggi sua moglie e madre di suo figlio.

Con Mattia Briga, dunque, potrebbe nascere l’amore anche se, nelle ultime ore, si è fatta viva quella che dovrebbe essere la fidanzata ufficiale di Briga. La ragazza è emersa agli onori della cronaca postando una foto su Instagram in cui la si vede a letto con un ragazzo di cui non si vede il volto ma che ha un tatuaggio molto simile a quello di Briga.

untitled

Al momento, dunque, i dubbi restano: tra Emma Marrone e Mattia Briga sarà davvero amore?

Impostazioni privacy