Valeria Marini, annullato il matrimonio con Giovanni Cottone: ecco perché

La Sacra Rota ha annullato il matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone celebrato il 5 maggio 2013 nella Basilica dell’ Ara Coeli a Roma. L’imprenditore, infatti, aveva sempre nascosto a Valeria Marini l’esistenza di un altro matrimonio celebrato a Palermo da cui sono nati due figli.

Valeria MariniVALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO DELLE NOZZE

Dinanzi alla precisa ricostruzione dei fatti effettuata dall’avvocato Sgrò (che ha rappresentato la Marini, ndr), avvenuta attraverso documenti precisi e circostanziati, il Cottone non ha potuto eccepire nulla”, si legge nella nota.

Felicissima della decisione Valeria Marini: “E’ la fine di un incubo – ha commentato – Ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato da Giovanni Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio. Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale”. E ha poi aggiunto: “Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso”.

Impostazioni privacy