Velvet, anticipazioni terza puntata: Amori e segreti!

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda la terza puntata di Velvet, la fiction spagnola ambientata in una casa di moda e giunta alla seconda stagione. Cosa succederà nella terza puntata di Velvet? Ecco tutte le anticipazioni.

velvetVELVET, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

La terza puntata di Velvet s’intitola Amori e Segreti. Alberto e Ana, dopo che la Galleria ha accettato di realizzare le divise per una compagnia aerea, saranno costretti a lavorare insieme. Una scelta presa di comune accordo dai due ex fidanzati per il bene della Velvet.

Ana, dunque, è pronta a fare il salto di qualità diventando la stilista delle nuove divise. Alberto però ancora non sa che dietro la compagnia aerea c’è il Carlos, nuovo fidanzato di Ana.

Intanto, Isabel, la mamma di Alberto, con la sua presenza, continua a portare scompiglio all’interno della Galleria ma soprattutto nella vita di Patricia e della madre. La giovane sorella di Alberto ha scoperto non solo di essere figlia di un matrimonio non valido ma di poter anche perdere tutte le sue ricchezze.

Per questo motivo, Patricia deciderà di schierarsi dalla parte di Enrique con il quale intreccerà una relazione mettendo i bastoni tra le ruote ad Alberto.

Intanto, Clara e Mateo vivranno un brutto periodo soprattutto quando Clara scoprirà le bugie dell’uomo. Rita e Pedro, invece, sono sempre più lontani.

 

Impostazioni privacy