Alex Belli risponde a Noemi Addabbo: “Con lei non è mai iniziata una storia”

Anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi, la storia tra Alex Belli e Noemi Addabbo continua a tenere banco. L’ex naufrago del reality show, pur non parlandone volentieri, è tornato sull’argomento in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Novella 2000.

alex belliALEX BELLI RISPONDE A NOEMI ADDABBO

Non voglio parlare di questa storia, non ho alcun interesse a farlo. Sono contento che mia moglie nel bene e nel male, mi sia stata sempre vicino, anche quando ero all’Isola. Questo mi riempie di gioia. La storia di questa Noemi l’ho risolta sette mesi fa. Punto“, ha dichiarato Alex Belli.

La giornalista, allora, non contenta della risposta cerca di saperne qualcosa in più e lo incalza: “Intende dire che da sette mesi non c’è più Noemi nella sua vita?” Così l’attore ha precisato: “No, voglio dire che per me questa storia è come se non fosse mai iniziata. Basta così, le mie faccende private le tengo private”.

Sulle foto che sarebbero in possesso di Noemi Addabbo, Alex Belli ha dichiarato: “Uscissero tutte le foto che devono uscire e tutti i racconti che si vogliono fare, a me non interessa niente. Questa vicenda è chiusa”.

Nello studio di Domenica Live, però, Noemi Addabbo ha dichiarato di essere stata diffidata dagli avvocati di Alex Belli: “Mi è arrivata un’intimazione da parte del suo avvocato, con la promessa di una diffida nel caso io le divulgassi”.

Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy