Anticipazioni Uomini e Donne, clamorosi abbandoni: Valentina Dallari spiazza tutti!

 

 

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e non sono mancati i colpi di scena, soprattutto nel trono di Valentina Dallari che, forse, più di tutti sta spiazzando il pubblico del programma di Maria De Filippi. Cos’è successo davvero nell’ultima registrazione? Ecco le anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi.

anticipazioni uomini e donne valentina dallariANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: DUE CLAMOROSI ABBANDONI

Dopo (www.mariadefilippi.it) l’ingresso in studio dei tronisti, di Gianni, di Jack e di Tina/Mina in una clamorosa versione di “Mille bolle blu” e dopo la performance della Tigre di Uomini e Donne entrano i corteggiatori e le corteggiatrici.
Si parte da Valentina e un contributo propone il consueto riepilogo degli avvenimenti passati fino a quando lei raggiunse Gianluca che se ne era andato in camerino suscitando le ire di Andrea. A fine puntata Valentina vuole un chiarimento con lui, Gianluca si scusa della scorsa reazione ma era davvero troppo incavolato, la tronista però avrebbe voluto che lui reagisse in studio, lui ribadisce il suo grande interesse ma anche di avere un blocco e di soffrire le telecamere, poi si salutano affettuosamente e oggi rientra in studio, per ripetere quanto gli piaccia Valentina. Mariano lamenta che ogni cosa che fa non va bene e Andrea che se il rivale dimostra improvvisamente “carattere” sarebbe indotto e quindi finto; si innesca la discussione fra i corteggiatori ma per Valentina (www.mariadefilippi.it) è più vera l’andata via di Gianluca e il nervosismo di Andrea che il “battere i piedi “ di Mariano e a riprova di questo parte la loro esterna: lui ‘aspetta, per una cena elegante con una rosa, in un elegante “roof” , ma lei non crede fosse quello che si “meritava” dopo averla vista baciare un altro, inoltre ha saputo che lui, al suo paese, si sente con la ex, vorrebbe vedere il suo cellulare ma lui non lo fa, si salutano malamente!.
A Valentina bastava un gesto, visto che si era esposto per lui, lui replica che invece si tratta di fiducia reciproca e il telefono non lo vedrà né adesso né mai, lei non sa se può fidarsi ma lui sta qui “pe’ te. Pe’ te pe’ te uh! – conclude lui.
Andrea raggiunge Valentina a Bologna e le spiega che non ha parlato del bacio con Mariano ( la volta scorsa) perché non voleva rovinare il (www.mariadefilippi.it) loro momento, lei confessa di sentirsi un po’ giù di morale ma lui sa confortarla e abbracciati iniziano una passeggiata che si conclude con un vero bacio; per Valentina una bella esterna e un bacio sentito. Mariano si agita e non ci sta perché è geloso e –non esiste proprio – aggiunge, ma sembra che lui con il rivale Andrea ci parli e scherzi nei camerini, lui replica che lo fa per stima… ma la spiegazione innervosisce ancora di più la tronista. Lo studio si infiamma e Luca sostiene che anche Andrea parla e scherza con il rivale e addirittura si prendono sottobraccio con atteggiamento amichevole e non è il solo ad averli visti, Matteo pensa sia ora che la finiscano di fare teatro e Alessandro sostiene che i due sono complici e stanno prendendo in giro tutti, in primis Valentina che, stanca di tutto ciò, fugge nel backstage in lacrime, qui la raggiunge Gianluca, lei ammette che il suo più (www.mariadefilippi.it) grande terrore è quello di essere presa in giro: Torna in studio ma l’atmosfera non cambia e Alessandro le dice che se credo a Mariano e Andrea lui , e forse anche gli altri testimoni, non hanno ragione di rimanere! La conduttrice vuole andare in fondo alla questione, chiama la persona che accompagna i ragazzi dai camerini allo studio, lei conferma di averli visti parlare in tono confidenziale, per Tina non è grave, per Jack sì e Amedeo trova ancora più grave che abbiano negato, secondo Gianni dovrebbe mandarli via altrimenti avrà quel che si merita!
Alessandro se ne vuole andare ma Valentina lo sollecita a sedersi mentre “invita” seccamente Mariano e Andrea ad andarsene…a braccetto se vogliono, chiosa con sarcasmo; Mariano punta i piedi e non vorrebbe ma lei non cambia idea anche se le cosata molto. Fabio si sarebbe comportato come lei e Amedeo peggio!

Capitolo Fabio: dopo la scorsa puntata Silvia si sfoga con la redazione e dice di non avere voglia di vederlo; Fabio chiede di vederla ma gli si comunica che non si presenterà, – un comportamento da bambina – per il tronista e oggi in studio Tina ribadisce che Silvia vuole solo mettersi (www.mariadefilippi.it) in mostra e spera di fare televisione, segue immediata discussione fra lei e la rivale Nicole ma anche Fabio comincia ad avere dubbi sulla sincerità della prima., intanto Tina esce… Nicole lo aspetta sul lungotevere e da una delle rive, aiutandosi con un megafono, gli dice tutto il suo interesse poi, finalmente vicini, lei non nasconde il fastidio per aver presentato sua mamma a Silvia, poi i due si stringono in un lungo bacio, Silvia se ne va e non placidamente! Tina rientra…ma Fabio raggiunge la ragazza che non si lascia convincere a rientrare. Lui dice che deve capire e Jack ipotizza che lui capisca con la lingua…
Anche con Martina R. in esterna notturna sotto un piumone scatta il bacio, ma la protagonista non ha voluto vederla perché, avendo visto quella di Nicole, trova la sua inutile, Maria precisa che questa esterna è stata l’ultima, avvenuta un’ora (www.mariadefilippi.it) dopo quell’altra, così Jack ribadisce che lui capisce con la lingua…
Alessia chiede a Nicole se ha portato le sue foto “indiscrete”, la risposta è positiva e viene mandata sul vidiwall, si tratta però di body painting e Amedeo difende Gita in quod per Fabio e Alessia che trova il modo di imitare le rivali suscitando l’immediata reazione in studio delle ragazze chiamate in causa e Fabio sottolinea che l’unica reazione che ha visto è stata quella di Silvia!
Arriva una nuova (www.mariadefilippi.it) Livia, ha incontrato Amedeo in un ristorante, lei ha chiamato la redazione per venire a conoscerlo, lui la invita a sedersi ma le antagoniste si chiedono perché accetta altre persone si dicono deluse
Comincia con una cena elegante l’esterna tra Amedeo e Alessia, poi lei gli dedica un “voglio te” luminoso ma si sottrae al bacio, questo crea non pochi dubbi al tronista e non solo a lui!”.

Impostazioni privacy