Michelle Hunziker: “Vegetariana per 14 anni, poi ho incontrato Tomaso e…”

Michelle Hunziker naveva comunque evitato di mangiare carne per più di 14 anni prima di incontrare il marito Tomaso Trussardi.

Per 14 anni non ho mangiato carne – ha raccontato la neo tris-mamma ai microfoni di Corriere.it – poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io. Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro“.

La conduttrice ama stare ai fornelli, anche per preparare pappine: “Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo“. In più, non la spaventano nemmeno i pranzi in famiglia: “Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene“.

Impostazioni privacy